Il sesso dev’essere breve: ordine di Conte ai giocatori dell’Inter

Conte
Conte

Se di solito gli allenatori chiedono velocità nel far girare la palla, Conte ha chiesto la velocità ai suoi giocatori ma nel sesso. Sembra incredibile ma in un’intervista all’Equipe l’allenatore che vuole i suoi calciatori al massimo in campo ha spiegato che non devono sprecare energie a letto: dunque, sesso di durata breve, posizione meglio sotto e performance non di grande impegno.

Ecco le sue parole nell’intervista:

In periodo di competizione, il rapporto non deve durare a lungo, bisogna fare il minor sforzo possibile, quindi restando sotto la partner. Preferibilmente con le proprie mogli, così non sei costretto a fare una performance eccezionale”.

Insomma con Conte all’Inter non si scherza, periodo duro anche per eventuali amanti che sono vietate proprio perchè richiedono troppo impegno. Conte ha anche spiegato che lui vive per vincere e mettercela tutta ma che questo suo impegno totale gli fa perdere tempo dedicato alla famiglia e forse pensa di poter lasciare anzitempo la sua carriera proprio per dedicarsi agli affetti.

Intanto dopo una lunga sosta Nazionali riparte il duello con la sua ex squadra a cui vorrebbe togliere lo scudo dalla maglia. I bianconeri dovranno affrontare la tosta Atalanta e cercare di difendere il primato.