Bonolis senza pudore: frase assurda contro la Juve

Bonolis
Bonolis

Bonolis famoso conduttore televisivo e tifoso interista continua a sparare contro la Juve. E stavolta è accaduto per la sconfitta dei bianconeri contro la Lazio. ospite a Radiosei ha dichiarato: Chiunque riesca a far piangere i bianconeri merita un grande abbraccio. Ho abbracciato anche il presidente Lotito

Una frase di certo non bella: sarebbe preferibile tifare la propria squadra e non esternare contro qualche altra. Così Bonolis ha abbracciato Lotito esprimendogli la sua gioia per aver fatto piangere la la Juventus.

Juve che almeno ha fatto felici un pò di rivali che da 8 anni non vedono luce in campionato. Fra un pò si ricomincia e i dirigenti sono a lavoro per i colpi di gennaio. ormai il duello sarà proprio fra Inter e Juve anche se prepotentemente si è avvicinata la Lazio, l’unica capace di battere due volte la Juventus.

Feste pensierose per Sarri che non trova la quadra con una squadra debolissima in difesa e che costruisce pochissime palle gol e sempre per spunti individuali più che corali.

Diverso il momento di Conte che nonostante la brutta eliminazione dalla Champions ha dato un’identità all’Inter che si trova in vetta dopo diversi anni. Forse anche per questo il simpatico conduttore si sente più galvanizzato e ironizza sulla Juventus.