Secondo tempo stellare contro il Cagliari: Zuliani non si contiene sulla tripletta di CR7

Zuliani
Zuliani

Non poteva esserci inizio di 2020 migliore per la Juventus, nonostante il Cagliari rappresentasse un ostacolo più che insidioso per la squadra di Sarri come abbiamo avuto modo di notare soprattutto nel primo tempo. Maran ha preparato una partita prettamente difensiva e per i bianconeri sbloccare il risultato non è stato semplice, al punto che potremmo spiegare così la grande esultanza di Zuliani in occasione dei gol realizzati da Cristiano Ronaldo, prima del timbro finale di Higuain.

Un segnale quello che la Vecchia Signora ha dato a tutta la Serie A, visto che quest’anno un 4-0 al Cagliari non è cosa da poco. Soprattutto all’Inter, che questa sera sarà impegnata in un match a dir poco difficile al San Paolo contro il Napoli di Gattuso. Insomma, considerando la situazione di classifica, iniziare con il piede giusto l’anno solare era fondamentale per i campioni d’Italia, con una risposta forte arrivata soprattutto da Cristiano Ronaldo. Come sempre, il portoghese nei momenti delicati risponde sempre presente.

Un rapace da area di rigore nel trasformare in oro il regalo che gli ha consegnato il Cagliari ad inizio secondo tempo. Questo l’episodio che ha cambiato in modo radicale l’andamento di una partita che avrebbe potuto dare più di un problema ai bianconeri, qualora il punteggio di 0-0 si fosse trascinato a lungo durante il match. Ora una settimana per preparare la delicata trasferta dell’Olimpico contro la Roma, dove la squadra dovrà dare ancora una volta risposte importanti.

Nel frattempo, godiamoci pure il video che ci mostra come siano andate le cose durante la sfida di Serie A tra Juventus e Cagliari, rivivendo i momenti più importanti di questa partita attraverso le parole di un estasiato Zuliani, alla luce della tripletta che ci ha regalato Cristiano Ronaldo ed il timbro finale da parte di Gonzalo Higuain.