Zaniolo distrutto in lacrime: poi reagisce e posta la carezza di Ronaldo


E’ davvero un gran dispiacere apprendere che il fortissimo Zaniolo si sia rotto il legamento crociato. Lo avevamo lasciato in lacrime con le mani sul viso uscire in barella. Appresa la notizia dopo la visita in ospedale il giocatore della roma ha scritto ai suoi tifosi promettendo di tornare più forte di prima e come foto ha scelto il bellissimo gesto di Ronaldo che mentre usciva in barella ha accompagnato e accarezzato come un fratello.

Zaniolo ha mandato questo messaggio ai propri tifosi: Tornerò più forte di prima, ve lo prometto!! E ha scelto la carezza di un Campione come Ronaldo che ha capito la sua sofferenza e il valore di un ragazzo brillante e speranza della nbazionale italiana.

Cristiano ha mostrato come al solito la sua sensibilità andando a rincuorare con parole e gesto d’affetto il collega più giovane in difficoltà anche sedella squadra rivale.

Ronaldo ha segnato ancora dopo la tripletta e aveva servito l’assist per Higuain dopo una bellissima ripartenza. peccato che l’arbitro abbia per l’ennesima volta annullato un gol fantastico per qualche millimetro o mezzo piede.

La Juve pensa anche a Demiral che stava dando sicurezza in difesa ma aspetta domani per sapere l’entità del suo infortunio.

Ecco la foto:

Ecco il Video dell’infortunio