Pjanic e la frecciatina a Cristiano Ronaldo sulle punizioni da calciare

Pjanic
Pjanic

La Juventus è prima in campionato con quattro punti di vantaggio sull’Inter, ma per Pjanic il campionato è ancora molto lungo ed è convinto che quest’anno si potrà decidere più verso le ultimissime giornate. Per il centrocampista bosniaco la Juventus è pronta ad arrivare fino in fondo in tutte le competizioni, con la vittoria contro la Roma in Coppa Italia gli uomini di Sarri sono arrivati in semifinale e senza dubbio c’è la volontà di fare molto meglio rispetto allo scorso anno. L’unica nota negativa è stata la Supercoppa italiana, giocata molto male dalla Juventus, ma da quel momento in poi Pjanic e compagni hanno avuto modo di giocare sempre al meglio, mettendo di fila diverse vittorie che hanno aiutato la squadra ad arrivare al primo posto in classifica ed avere qualche punto di vantaggio sulla seconda.

Per Pjanic però è ancora presto per poter pensare di ottenere nuovamente la vittoria del campionato, la strada è ancora piuttosto lunga e gli avversari sembrano essere quest’anno più competitivi. Questa Juventus non mollerà assolutamente nulla, proverà a vincere tutte le competizioni che ha disposizione, anche perché ha le carte in regola per farlo.

In quest’intervista rilasciata da Pjanic ai microfoni di Sport Mediaset, il centrocampista bianconero ha anche parlato della delicata sfida di Napoli, la squadra di Gattuso non sta vivendo un momento semplice in campionato,ma è comunque un’avversaria alquanto pericolosa e non bisogna assolutamente sottovalutarla. Inoltre, con la vittoria in Coppa Italia, il Napoli ha finalmente ritrovato un po’ di fiducia e giocherà senza dubbio con un’aggressività maggiore, pronta insomma a lasciarsi alle spalle il periodo buio.

Seppur quindi la Juventus risulta essere piuttosto favorita, Pjanic mette in guardia i suoi compagni, perché il Napoli farà di tutto per portare a casa qualche punto. La Juventus deve fare di tutto per mantenere quanti più punti di distanza rispetto alla seconda in classifica. A seguire il video con l’intervista di Pjanic.