Il ritorno di Adani contro Allegri: “Deve parlare di meno”. Poi stoccata di quelle pesanti

Adani
Adani

Lele Adani non ha mai amato molto Allegri, un allenatore senza dubbio vincente, ma che per l’opinionista di SkySport non è mai riuscito a fare il vero salto di qualità. Durante la trasmissione di ieri sera su SkySport 24, Adani ha trovato nuovamente il pretesto per mostrarsi piuttosto polemico nei confronti di Allegri. Chiaramente l’ex allenatore bianconero, ancora però sotto contratto con la Juventus fino a giugno, non era presente in studio, ma si stava comunque parlando delle sue recenti esternazioni.

Il tecnico toscano ha sempre detto di non sopportare i filosofi del calcio, coloro insomma che parlano costantemente del bel gioco, quando alla fine invece in questo sport conta comunque vincere, altrimenti non diventerai mai qualcuno di importante. Adani effettivamente ha sempre rimproverato ad Allegri di non far giocare al meglio la sua vecchia Juventus, seppur è stato in grado di conquistare cinque scudetti di fila e ben quattro Coppa Italia consecutive.

L’ultimo attacco dell’opinionista di Sky contro il tecnico toscano è avvenuto, come già accennato in precedenza, nella serata di ieri, quando Adani ha sottolineato come squadre importanti a livello europeo, vedi Barcellona ed Arsenal, non hanno assolutamente contattato il tecnico italiano nel momento in cui hanno deciso di esonerare i vecchi allenatori. Il Barcellona addirittura ha dovuto puntare su Setien, allenatore che non ha mai vinto nulla nella sua storia e l’Arsenal invece ha virato su Arteta, ex calciatore ed assistente di Guardiola alla prima esperienza su una panchina nelle vesti di allenatore.

Secondo Adani insomma ci sono comunque squadre importanti che vogliono puntare sul bel gioco e per questo non possono puntare su Allegri. D’altro canto però l’ex tecnico bianconero ha sempre fatto sapere di non voler sedere su una nuova panchina a stagione in corso, ora vedremo se durante quest’estate riuscirà effettivamente ad avere qualche proposta importante. Ecco il video con Adani preso da Sky.