Commisso si sfoga contro Pasqua e la Juve, su Sky rispondono: “Partite non decise dagli arbitri”

Commisso
Commisso

Pesante sfogo da parte del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, che dopo la sconfitta netta per 3-0 rimediata sul campo della Juventus ha deciso di scagliarsi contro l’arbitro Pasqua come si potrà notare dal video preso da Sky. In particolare, a suo modo di vedere sarebbe stato inventato il rigore con il quale i ragazzi di Sarri hanno trovato il raddoppio, sempre con Cristiano Ronaldo, considerando il fatto che l’intervento di Ceccherini non sarebbe stato meritevole della sanzione.

Se da un lato le proteste ci sono da sempre nel mondo del calcio, soprattutto davanti alle telecamere, c’è stata una frase che ad un certo punto ha dato vita anche alla risposta da parte degli ospiti in studio su Sky. A detta di Commisso, infatti, la Juventus vincerebbe grazie all’aiuto degli arbitri. Ci ha pensato Bonan a riportare tutti sulla calma, “riprendendo” in un certo senso il presidente della Fiorentina per le dichiarazioni rilasciate.

Insomma, un episodio spiacevole, al netto dei verdetti che arriveranno nel corso delle prossime ore tramite le varie moviole. Ci sono valutazioni arbitrali che possono essere giuste o sbagliate, ma di certo occorre mantenersi sempre in livelli leciti e corretti. La frase di Commisso è grave e potrebbe avere conseguenze in termini di multe e squalifiche, almeno dando uno sguardo ad altri precedenti che abbiamo riscontrato in Serie A.

Ecco dunque il video preso da Sky che ci mostra quanto avvenuto durante i minuti successivi la partita tra Juventus e Fiorentina, con le pesanti dichiarazioni di Commisso a proposito del secondo calcio di rigore che è stato decretato a favore della compagine bianconera dopo l’anticipo di Serie A che è stato trasmesso in diretta TV su DAZN.