Ronaldo sfida tutti: gara di addominali, chi lo batterà?

Cristiano Ronaldo lancia una sfida d’acciaio ai suoi follower con un post su Instagram: “Ehi ragazzi, ho una nuova sfida da proporvi per rimanere attivi: la Living Room Cup. Riuscite a battere il mio record? Fatemi vedere di cosa siete capaci”. Il portoghese poi si sdraia sul tappetino e arriva a più di 142 addominali in meno di un minuto. Per accettare la sfida serve solo un tappetino…e degli addominali d’acciaio. Ma se non è facile battere CR7 magari spuò lanciare il guanto di sfida a qualche amico.

Iron-Ronaldo dalla sua casa palestra si rivolge ai fans e porta un pò di allegria. Al suo solito, di smetterla di allenarsi proprio non se ne parla. E stavolta sfida proprio tutti Ed è una bella notizia per i bianconeri che sognano di vederlo tornare a giocare. Tutto si è interrotto sul più bello: La lezione di calcio all’Inter e la vigilia della sfida in casa col Lione. Insomma un sogno interrotto che il popolo bianconero vuole continuare, con una dream team con Ronaldo, Dybala, Higuain.

E sembra che i contagi stiano scendendo e sarà possibile trovare gli spazi per finire il campionato e riprendere la Champions. Naturalmente il primo obiettivo è quello di garantire la salute dei calciatori e di tutti.

Ecco il Video: