Bergomi attacca Dybala, rivolta social: “Non digerisce il 2-0”

bergomi dybala

In attesa di scoprire quando e come la stagione calcistica riprenderà, il salotto di SkySport è ogni giorno ricco di personaggi sportivi, rigorosamente in collegamento da casa, che parlano di diversi argomenti, tra cui non è mancato il discorso su Dybala. Sappiamo come, durante un intervento di Del Piero, l’attaccante argentino sia stato definito come possibile suo erede e futuro capitano della Juventus.

Tutti insomma hanno elogiato le incredibili qualità di Dybala, ma per Bergomi non si può assolutamente parlare di fuoriclasse. Secondo l’opinionista di SkySport Dybala non può trovare un posto da titolare nella Juventus, come d’altronde non accade nemmeno in Nazionale, perché non è un calciatore che può essere considerato il campione o il fuoriclasse che risolve una partita.

La Juventus il suo extraterrestre ce l’ha già ed è Cristiano Ronaldo, il quale non deve assolutamente dimostrare nulla, è un grande professionista e soprattutto un fuoriclasse che fa sempre la differenza, anche in Nazionale. Dybala invece, stando a quanto dichiarato da Bergomi, può essere considerato sicuramente un grande calciatore, ma non sarà mai il campione all’altezza dei grandi nomi che hanno fatto la storia del calcio.

Stando sempre alle parole di Bergomi, l’opinionista ha evidenziato come le sue prestazioni migliori in campionato siano state contro l’Inter, ma questo perché ha necessità di avere grandi motivazioni e stimoli, altrimenti fa fatica ad essere decisivo. E’ senza dubbio vero che Dybala non è stato considerato fondamentale da Allegri e la Juventus era pronto a venderlo la scorsa estate, ma il ragazzo ha dimostrato di avere numeri da alta scuola e di non essere semplicemente un calciatore normale. La dirigenza bianconera ha intenzione di prolungargli il contratto e di non lasciarselo più scappare, ha capito insomma di poter contare sulle qualità di questo ragazzo, un calciatore professionista che ha sempre lavorato sodo per ottenere ciò che ha.