L’Inter perde con rigore a favore e Bologna in 10: ma Conte ha dominato

Conte
Conte

L’Inter compie un’impresa perchè riesce a perdere in casa con un rigore a favore e contro un Bologna in 10. Inoltre siparietto Lautaro che toglie la palla dal dischetto a Lukaku. Conte non vuole commentare il brutto episodio e dice che deve rimanere tutto nello spogliatoio.

Conte nell’intervista non si spiega come ha perso la partita visto che a suo dire a ha dominato. E dopo la vittoria per 6 a zero gli interisti erano galvanizzati anche dalle parole di Young che aveva affermato di lottare per lo Scudetto e per l’Europa League. Insomma con quei sei gol all’Inter pensavano di aver riaperto il campionato.

Conte ha detto solo poche parole non spiegando la sconfitta visto che a suo dire c’è stato dominio nerazzurro.

“Amala pazza Inter”, ma ad amarla spesso sono i tifosi delle rivali che possono dedicarsi allo sfottò verso i nerazzurri.

Serata amara per Conte e Marotta i due ex bianconeri dal dente avvelenato che cercavano in questo campionato la rivincita ma han perso all’andata e al ritorno e soprattutto vedono un’Inter che nonostante la grande campagna acquisti non è competitiva sul piano del gioco e dei risultati.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/LAEZ8CSBZtg” /]