VIDEO – Gol strepitoso di Rabiot, poi Ronaldo raddoppia: Milan affondato in 7 minuti!

Praticamente ad un anno di distanza dal suo arrivo, Adrien Rabiot mostra tutto il suo talento in una giocata che può valere mezzo scudetto. Il francese, praticamente titolare inamovibile da quando è ripreso il campionato dopo la sospensione per il Covid-19, ha confermato il suo ottimo stato di forma con una rete che fa capire perché la Juventus ha deciso di puntare su di lui e regalargli un ingaggio da top player assoluto.

La Juve è di scena a San Siro, contro il Milan, conoscendo già il risultato della Lazio che è caduta a Lecce, rimediando il secondo k.o. consecutivo. Insomma, in caso di vittoria coi rossoneri, gli uomini di Sarri si porterebbero a +10 sui capitolini: un’ipoteca sullo scudetto, il nono di fila, considerato che mancano appena 7 giornate al termine.

Al minuto numero 47 il lampo di Rabiot: il francese ancora nella sua metà campo, ha resistito alla pressione di Kessie e di slancio, con un tunnel, ha superato Theo Hernandez. La sua cavalcata è diventata sempre più dirompente, convergendo dalla destra al centro. L’ex PSG ha evitato anche l’intervento di Romagnoli e, approfittando dei movimenti ad aprirsi di Ronaldo e Higuain, ha avuto spazio per piazzare un meraviglioso sinistro, ancora più impressionante se si pensa che arriva dopo una progressione di questo tipo, all’incrocio. Niente da fare per Donnarumma.

Il portiere della Nazionale non ha potuto nulla neppure cinque minuti più tardi: su lancio di Cuadrado, Ronaldo ha approfittato del comico errore della coppia difensiva del Milan, formata da Kjaer e Romagnoli, e si è trovato a tu per tu col portiere avversario. Un gioco da ragazzi per il cinque volte pallone d’oro che ha siglato il 26esimo gol in campionato. Milan 0, Juventus 2 a mezz’ora dal termine.

GUARDA I GOL DI RABIOT E RONALDO CONTRO IL MILAN

https://www.youtube.com/watch?v=XNYtGEA8eKg