Sarri cerca il 5 da Ronaldo: il Mister non resiste e ringrazia CR7

Sembra un fan invece è Sarri che non puà uscire dall’area allenatori ma allunga il braccio per festeggiare il gol di Ronaldo. La gioia è troppa e CR7 lo sta tirando fuori da un momento di crisi davvero pericolosa con uno Scudetto che sembrava riaperto. Invece Ronaldo con la sua doppietta ha sbarrato la porta alle inseguitrici. E Sarri che solitamente non festeggia i giocatori non ha resistito e lo ha voluto ringraziare.

Una bella scena che cancella quanti parlavano di spogliatoio spaccato o di giocatori che non seguivano Sarri. Finalmente una bella prova dei bianconeri che lascia sperare anche in chiave Champions dove servirà una gara perfetta per ribaltare il risultato dell’andata.

Ronaldo realizza 30 gol in 30 gare, raggiunge Immobile e punta Lewandosky mettendo nel mirino la scarpa d’oro. A un solo gol i 31 di Borel l’attaccante che nel 1933 segnò il record per i bianconeri. Ronaldo potrebbe diventare così il bomber juventino assoluto di ogni tempo. A un passo anche un altro record, ovvero diventare capocannoniere in tre campionati visto che c’è già riuscito in Liga e Premier.