VIDEO – E’ di Ronaldo il gol scudetto? Ecco la stoccata per il vantaggio contro la Samp!

ronaldo

A due punti dal nono scudetto consecutivo e con tre gare da disputare, la Juventus vuole chiudere il discorso campionato stasera contro la Sampdoria. Gran caldo all’Allianz Stadium, come d’altronde normale in pieno luglio, ma probabilmente i bianconeri sono bloccati anche dalla tensione: lo scudetto è una formalità ma devono arrivare i tre punti, considerato anche che già contro l’Udinese è stato sprecato il primo match point.

A complicare i piani di Sarri anche due infortuni nel corso dei primi 45 minuti: primo Danilo, dopo un duro scontro di testa, ha lasciato il posto a Bernardeschi. Poi, purtroppo, anche Dybala ha dovuto lasciare il campo (al suo posto Higuain) per un fastidio muscolare.

Ottima Sampdoria nel primo tempo, Ramirez e Quagliarella si sono fatti vedere dalle parti di Szczesny ma la Juve è pian piano cresciuta. Ronaldo, forse anche “stimolato” dalla tripletta di Immobile nel pomeriggio, è stato il più attivo dei suoi e, proprio all’ultima azione, al 51′, ha portato i campioni d’Italia in vantaggio.

Punizione defilata sulla destra, tutti si aspettano il cross in mezzo di Pjanic: il bosniaco, che lascia così un altro preziosissimo assist prima di abbandonare Torino, serve però rasoterra, al limite, Cristiano Ronaldo. Perfetta la stoccata del portoghese che ha concluso di prima e infilato sul palo opposto. Il gol dovrebbe ora tranquillizzare gli uomini di Sarri, il traguardo è sempre più vicino.

GUARDA IL GOL DI RONALDO CONTRO LA SAMPDORIA

Link 1

Link 2

Link 3

Link 4