Sarri minaccia la Lega: schiererà l’intera Under 23


Sarri è convinto che la Juve abbia bisogno di riposo per recuperare le forze necessarie a battere il Lione e così ieri sera si è scagliato contro la Lega e le 5 partite in 12 giorni. Ha minacciato di mandare in campo contro la Roma l’intera under 23 perchè la lega ha danneggiato la Juve con tutte queste partite in 12 giorni.

Sulla sconfitta ha spiegato che avevano appena vinto il campionato e c’erano 9 infortunati. Ma i giornalisti han fatto notare che quest’anno la Juve ha preso 40 gol e Sarri ha ammesso che bisogna diventare più solidi.

Sarri deciderà in base alle condizioni dei giocatori che vede troppo stanchi e affaticati. C’è un lume di speranza sul recupero di Dybala che non sta avvertendo dolore ma sarebbe comunque in condizione fisica non ottimale e bisognerebbe rischiare di una ricaduta.

Sul fatto che questa Juve cerca molto o forse troppo Ronaldo ha spiegato che sono condizionamenti individuali e che ieri si è notato di più perchè il desiderio di tutti era di aiutarlo a segnare.

Insomma Sarri è abbastanza ottimista anche se non nasconde i problemi ma al momento è preoccupato principalmente di arrivare in buone condizioni contro un Lione al massimo della forma fisica.

Ecco il Video: