La Juve, Campione d’Italia, sconfitta: e ancora due gol presi


certo non ci si poteva aspettare tanto da una gara che ormai ha il sapore di un’amichevole visto che la Juve ha appena festeggiato lo Scudetto. Ma i bianconeri hanno mostrato i soliti grossi problemi difensivi e tanta difficoltà in avanti per realizzare i gol.

La speranza è che ci sia solo un problema di motivazione e potrebbe essere così visto che finalmente i bianconeri hanno centrato l’obiettivo dopo una stagione lunghissima e strana.

Ma nelle ultime partite questo copione con una brutta Juve si è visto troppe volte e i tifosi hanno paura che la Juve non riesca a giocare col Lione da veri campioni d’Italia.

purtroppo nemmeno Ronaldo ha segnato e ora diventa davvero difficile per lui raggiungere Immobile e Levandosky per la Scarpa d’oro.

Juve che subisce la sesta sconfitta in campionato e col cagliari non perdeva addirittura dal 2009. E in effetti in questa Juve da nono scudetto dei recors ci sono delle pagine davvero negative come non accadeva da decenni. In effetti con Allegri la squadra era molto più solida in fase difensiva e raramente prendeva più di un gol a partita.

Nelle ultime gare invece la Juventus ha camminato con una media gol subiti di oltre due a partita.