Garcia impazzito in conferenza: grida e esulta contro la Juve per la Roma


Roba mai vista quella che ha fatto Garcia in conferenza. Ha dichiarato di voler mandare un messaggio ai tifosi della Roma poi ha gridato: “ragazzi ce l’abbiamo fatta” mostrando il pugno in segno di forza. Ha mostrato così tutta la rabbia o il rancore che aveva raccolto negli anni passati quando con la Roma non era riuscito a vincere il campionato posizionandosi secondo.

Lascia increduli vedere un allenatore in un postgara di Champions mettersi a esultare come un tifoso da bar. Livello di stile che non pare appropriato a un allenatore dei massimi livelli. Si è persino lamentato del rigore dato contro il Lione senza ammettere che era inesistente quello contro la Juve.

Avrà vinto la sua Champions ma di certo non ha fatto una bella figura come professionista. Nei giorni scorsi aveva mantenuto un profilo basso e umile dichiarando di non cercare vendette, che il passato era un’altra storia. Ma ieri a vittoria acquisita ha mostrato cosa provava veramente.

Un messaggio lanciato ai tifosi della Roma che proprio non c’entrava nulla e che sembra chiaramente una mera vendetta su chi li aveva battuti in passato.

E ieri è stata la serata di tutti quelli sconfitti dalla Juve che una volta l’anno tornano sui social per tifare non la propria squadra.

Ecco il Video: