“Te la faccio girare anche dietro la panchina, la palla”: Pirlo determinato con Cannavaro

E’ di qualche giorno fa il siparietto tra Pirlo e Cannavaro. E tra uno scherzo e un altro c’è una frase di Pirlo che spiega come vuol far giocare le sue squadre, ovvero con un gran possesso palla: “Te la faccio girare anche dietro la panchina la palla”. Pirlo spiega all’amico pallone d’oro che ama il 4 3 3 ma che tutto dipende dai giocatori che si hanno a disposizione. Aggiunge che ama il gioco offensivo basato su un ottimo possesso palla.

E da Pirlo che amava inventare l’assit finale, quello geniale, non ci si poteva aspettare che un gioco offensivo, pratico ma allo stesso tempo bello.

Ecco il Video:

Lo stesso Cannavaro ha spiegato che il vero Pirlo verrà fuori e si tratta di un uomo non così mite e introverso come appare ma molto furbo e determinato.

Le parole di Pirlo che in tempi non sospetti dice a Cannavaro che non andrà all’under 23 ma scherzando indica il Barcellona:

Guarda che ho un sacco di richieste (ride, ndr). A parte gli scherzi ho già lo staff pronto, all’estero magari mi chiamano prima. Ho avuto qualche offerta, ho già parlato con qualcuno ma non voglio sbagliare la prima scelta. Il Barcellona mi sta aspettando…”, ha concluso ridendo Pirlo.