Conte disprezza il secondo posto: gufata dell’anno!

Che autogufata di Antonio Conte quando disse che il secondo posto non vale nulla è solo il primo dei perdenti e lui non lo vuole perchè la storia la scrive solo chi vince. E invece quest’anno Conte si è proprio specializzato in secondi posti visto che in campionato è arrivato dietro la Juve e stasera ha bissato arrivando dietro il Siviglia.

Ecco le parole proferite da Conte poco tempo fa e che oggi sembrano proprio un’autogufate.

 

“I ragazzi lo sanno, se mi parlate dell’importanza del secondo, il secondo è il primo dei perdenti, la storia la scrive chi vince, dire sono arrivato secondo non mi cambia la vita, chi vince scrive la storia, gli altri al massimo vanno a leggerla.”

Così Conte diventa mister secondo posto di  nome e di fatto e l’Inter si corica con un’altra caliente delusione dopo la batosta rimediata col Siviglia, prima vera squadra di questa Europa League con molte comparse.

Fino a ieri ostentava sicurezza spiegando che i suoi ragazzi dovevano vincere perchè si meritavano la coppa dopo aver sofferto tutto questo tempo. Conte, infatti aveva lamentato che mentre gli altri erano in vacanza loro continuavano a lavorare ad agosto. Ma ora potrà riposarsi mentre squadre come la Juve sono pronte per il ritiro.

 

Ecco il Video:

https://www.youtube.com/watch?v=FaEvSOpw40E