Messaggio forte di Vidal alla Juve: e snobbate le telefonate di Conte

JEDDAH, SAUDI ARABIA - JANUARY 09: Arturo Vidal of Barcelona in action during the Supercopa de Espana Semi-Final match between FC Barcelona and Club Atletico de Madrid at King Abdullah Sports City on January 09, 2020 in Jeddah, Saudi Arabia. (Photo by Francois Nel/Getty Images)

E’ stato proprio l’entourage di Vidal a raccontare che Conte sta tempestando di telefonate il cileno per portarlo all’Inter ma Vidal ha espressamente detto al proprio staff che il suo desiderio sarebbe quello di tornare alla Juve dove potrebbe competere per la Champions che gli manca e dove conosce tutti e si troverebbe benissimo. L’Inter sarebbe una seconda scelta.

Quindi un trinangolo a tre con Conte che insegue Vidal e il cileno che insegue la Juve. Col Barcellona la sua storia sembra proprio volta al termine e il guerriero tornerebbe in bianconero volentieri. Ma ci si chiede se Vidal possa essere ancora utile alla causa bianconera vista l’età e visto l’arrivo di un lottatore come Mckenney unito al cavallo di razza Rabiot che negli ultimi periodi ha dimostrato di poter tornare a livelli altissimi.

Vidal è un guerriero ma il posto con Bentancur e company non sarebbe assicurato

Ecco le parole dell’entourage di Vidal:

Antonio Conte lo ha chiamato varie volte per cercare di convincerlo però Vidal vuole essere sicuro di fare qualcosa in grande in Champions prima di dare una risposta. Quello che lo attrae però è l’idea di tornare alla Juve. Da un lato c’è la possibilità di giocare al fianco di Cristiano Ronaldo e provare a vincere la Champions League. Dall’altra il fatto che torni a casa, dove tutti lo conoscono”