Pirlo avrà conseguenze rovinose sulla Juve: Per Padovan il più grande errore degli Agnelli

Il giornalista Padovan ha emesso una sentenza senza appello per la Juventus. La scelta di Pirlo per lui non può che essere nefasta, forse la peggiore di sempre e porterà a conseguenze rovinose la Juventus.

Nessuna possibilità a suo dire per un allenatore cosi’ inesperto di poter avere risultati. Addirittura il prezzo che la Juve pagherà sembrerebbe senza precedenti.

Ecco le sue parole:

Sono sempre stato contrario alle carriera senza gavetta o senza attesa. Perciò non solo mi piace poco o nulla la scelta di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus, ma penso che possa produrre conseguenze rovinose sia per la società che per lo stesso ex calciatore. La prima ragione, dunque, per la quale sono contro l’allenatore Pirlo è che Pirlo non è un allenatore. O Agnelli crede di essere infallibile e pensa di poter vincere anche senza allenatore o avere messo Pirlo alla plancia dei comandi è il più grande errore degli ultimi anni della dirigenza juventina che, forse, impossibilitata ad arrivare a Guardiola o a Zidane, ha deciso di farsene uno in casa».