Mazzola inaudito: mano di Bonucci? Gioca nella Juve di che vi meravigliate

La bandiera dell’Inter ha lasciato tutti i stucco per le sue parole spregiudicate contro la Juve. Alla radio gli è stato chiesto un parere sul presunto fallo di mano di Bonucci contro la Samp. Mazzola ha risposto che che Bonucci gioca nella Juve e che quindi non c’è da meravigliarsi se non è stato fischiato il rigore contro.

Ecco le sue parole:

«Bonucci e il fallo di mano in area di rigore? Scusate, ma Bonucci con quale squadra gioca? La Juventus, allora di che vi meravigliate» le sue parole riprese da areanapoli.it.

La speranza è che Mazzola abbia voluto scherzare ma non è possibile nascondere dietro lo scherzo allusioni di questa portata. E dire che in ogni trasmissione sportiva è moviola è stato ben spiegato che il regolamento è cambiato e gli arbitri non fischieranno più questi rigori a meno che il braccio non sia largo e anche in posizione innaturale. Come ha detto Rizzzoli i giocatori non possono correre come pinguini. Mazzola farebbe bene a studiare il nuovo regolamento e evitare attacchi gratuiti dettati probabilmente dalla suo tifo nerazzurro.Non è possibile che proprio i personaggi più importanti del mondo del calcio si esprimano con queste espressioni che sono più di insinuazioni sulla correttezza di arbitri e campionato.