L’interista Corona attacca la Juve su Suarez: ai domiciliari minaccia lo sciopero della fame

Fa un pò sorridere ma arriva una lezione di moralità alla Juve da parte di Fabrizio Corona, tifoso interista, che si trova dopo anni di carcere agli arresti domiciliari e chiede giustizia per il caso Suarez che definisce vergognoso e si scaglia contro la Juve.

Corona ha anche minacciato di iniziare lo sciopero della fame se non vengono puniti tutti.

Ecco le sue parole:

Se non ci sarà subito una indagine con custodie cautelari potrei pensare male. Sto cercando di rispettare le regole che dovrebbero valere per tutti. Aspetto di leggere qualcosa di clamoroso, perché é giusto punire tutti quando sbagliano”.

Insomma il popolo interista in primis sogna magari  una retrocessione in B per la Juve. E dire che nessuno di questi tifosi nerazzurri scrisse di giustizia quando recoba giocò per un anno intero con un passaporto falsando in pratica ogni partita. Oggi tanto clamore per Suarez che la Juve aveva già scaricato prima del test, tanto che risultò a tutti incomprensibile il fatto che fosse venuto a Perugia quando già i dirigenti Juve avevano spiegato di aver abbandonato la pista. Giocatore che fra l’altro è stato acquistato dall’Atletico e con la Juve sarà nemico in Champions.