Bonolis vuole all’Inter il campione della Juve: poi augura difficoltà a Pirlo

Bonolis tifoso interista ha dichiarato che vorrebbe Dybala all’Inter. Così dopo Conte, Marotta, Vidal gli piacerebbe anche il 10 bianconero. Strano per chi spesso ha criticato la Juve continuare a desiderarne i giocatori. Poi si è lasciato andare a una battuta su Pirlo augurandogli qualche difficoltà visto che allena la Juventus.

E così ancora una volta i tifosi interisti che spesso disprezzano i personaggi bianconeri poi sperano di averli all’Inter. In realtà adesso tifano per Vidal che ha tatuati i successi della Juve. Seguono Conte con la sua stella allo Stadium, roba che in pochi hanno. Marotta gli compra i giocatori dopo aver gestito la rinascita bianconera. Ora sognano Dybala e quindi alla fine sognano un pò di avere una Juventus col nome diverso.

L’Inter in realtà ci aveva già provato con Dybala la scorsa estate quando sembrava che la Juve fosse disponibile a lasciarlo partire, dopo un periodo sottotono. Ma la scorsa stagione Paulo è tornato a giocare a grandi livelli e purtroppo è arrivato l’infortunio prima del Lione. Non ancora recuperato Sarri lo ha schierato nel secondo tempo ma ebbe una ricaduta. Da qualche giorno Dybala si allena in gruppo e ci son buone speranze di vederlo con la Roma. Intanto festeggia i suoi 40 milioni di followers, che fanno capire quanti tifosi lo apprezzino.

Naturalmente non poteva mancare la sua battuta su Pirlo a cui diciamo che non augura il meglio. Insomma, il loro pensiero in un modo o nell’altro è sempre alla Juve.

Le sue parole su Pirlo:

 «Mi auguro che la sua vita sia meravigliosa, però magari quest’anno essendo il primo sulla panchina della Juve potrebbe avere alcune difficoltà (ride, ndr)».

Le sue parole su Dybala:

 «Non sono nella testa di Andrea Pirlo, ma uno come Dybala nella mia squadra lo vorrei sempre, non ci rinuncerei».