Napoli Genoa, escono 14 casi covid: prossimo match con la Juve

Incredibilmente dopo aver disutato ieri la partita col napoli il Genoa comunica di aver riscontrato ben 14 casi positivi al covid, di cui 10 sembra siano giocatori. Giocatori che, dunque, possono aver contagiato i calciatori del Napoli. La squadra napoletana sta provvedendo a fare i tamponi e domenica dovrà giocare con la Juve.

Sembra davvero assurdo che questi casi arrivino all’indomani della partita. In casa Genoa era prima scoppiato il caso Perin ma ora la situazione è fuori controllo e probabilmente non potrà giocare col Torino.

Ma ci si chiede se la Juve giocando col Napoli sarò garantita o anche in questo caso i positivi usciranno dopo il match.

Se davvero 10 giocatori del Genoa per 90 minuti hanno sudato e lottato con quelli del Napoli è probabile che abbiano trasmesso il virus. Ma ci si chiede come mai questi positivi siano stati individuati solo dopo il match. ci sono responsabilità? Perchè sembra molto strano che ben 14 appaiano insieme e prima della partita non risultassero.

Si spera che il Napoli faccia gli adeguati tamponi per delimitare questo focolaio scoppiato in serie A. Dopo De Laurentiis anche i calciatori del Napoli potrebbero aver contratto il virus.