Chiesa non farà le visite al JMedical: trapelata la spiegazione

Chiesa
Chiesa

La Juventus ha praticamente piazzato il colpo più interessante del calciomercato estivo, riuscendo finalmente ad avere in rosa uno dei talenti italiani più apprezzati negli ultimi tempi. Federico Chiesa è ormai ad un passo dalla Juventus, in queste ore il calciatore è alle prese con il rinnovo con la Fiorentina, un passaggio fondamentale perché possa poi andare in prestito biennale proprio alla Juventus.

Era questo il nodo da sciogliere nelle ultime ore e sembra si sia trovato il giusto accordo con il calciatore che è pronto per la nuova esperienza bianconera. C’è voluto praticamente un anno prima che questa operazione potesse andare in porto, ma vista la preoccupazione di Commisso di perdere poi il calciatore a zero per la scadenza di contratto, si è cercato in tutto i modi di monetizzare e portare a buon fine tale affare con la Juventus.

Intanto Chiesa dovrà effettuare le visite mediche a Firenze e non al JMedical di Torino, questo perché nelle ultime ore sono stati evidenziati due casi di Coronavirus all’interno dello staff bianconero. Per precauzione il neo acquisto bianconero svolgerà le visite mediche per la Juventus a Firenze e poi nei prossimi giorni potrà probabilmente sbarcare a Torino ed iniziare questa nuova ed attesissima avventura con la maglia bianconera.

Un acquisto che sarà sicuramente una manna dal cielo per Pirlo che vedeva la sua squadra ancora incompleta. Con Chiesa la Juventus ha così concluso il suo calciomercato, seppur potrà esserci qualche notizia dell’ultima ora interessante, come ad esempio quella di Emerson Palmieri del Chelsea, considerato un esubero da Lampard.

Attenzione anche alla possibile rescissione contrattuale di Khedira che ha rifiutato qualsiasi tipo di destinazione. La rosa di Pirlo sembra essere ormai al completo e la nuova Juventus si appresta a disputare una nuova stagione da protagonista, con l’obiettivo Champions su tutti.