Diventano 4 i positivi all’Inter: ma non mette la squadra nella Bolla

Solo la Juve appena ha scoperto che due membri dello staff fossero positivi, nonostante non fossero giocatori o staff medico, ha messo immediatamente la squadra in bolla come previsto dal regolamento. Ora si scopre che l’Inter ha ben 4 positivi perchè si aggiungono a Skriniar e Bastoni anche Nainggolan e Gagliardini. Eppure l’Inter ancora non ha portato la squadra in Bolla ovvero in isolamento alla Pinetina al Suning Center.

A quanto pare sono poche le squadre come la Juventus che rispettano le regole. mentre le altre squadre tranquillamente riescono a non seguire il protocollo.

Dopo il caso del napoli ora è la società nerazzurra che non sta rispettando le regole.

E ora sono pure guai per Conte che dovrà giocare col Milan con quattro assenze. sempre che non ci sia un intervento dell’asl di Milano come quella di Napoli. Ci si chiede, infatti, se all’Inter stiano pensando di utilizzare la stessa scappatoia.

Ma soprattutto il punto è il fatto che la squadra nerazzurra dovrebbe essere già stata messa in bolla dalla notizia dei primi due positivi.

Gli 8 giocatori (Handanovic, Radu, Padelli, Gagliardini, Nainggolan, Young, Ranocchia e Darmian) che sono rimasti a Milano stanno effettuando solo un isolamento fiduciario.

Ma d’altronde visto che dopo il caso napoli non ci sono state sanzioni è probabile che le altre squadre di questo protocollo non si preoccupino più di tanto.

Adesso si aspetta la decisione del Giudice sportivo sul napoli e poi si vedrà cosa succederà al campionato e alle squadre che hanno positivi fra i calciatori.