La Juve si deve vergognare: l’assessore di Napoli spiega perchè

L’assessore allo sport del Comune di napoli è passato all’attacco criticando il comportamento della Juventus. A suo dire andare allo Stadium pur sapendo che il napoli non sarebbe arrivato è stato un gesto sbagliato da parte di bianconeri e dovrebbero vergognarsi per questo e per tutta la vicenda. Secondo lui il Napoli ha fatto la cosa giusta seguendo l’ordine delle istituzioni e salvaguardando così anche la salute della Juve che dovrebbe ringraziarli.

In realtà si è visto che i tamponi dei giocatori del napoli sono stati tutti negativi per cui non ci sarebbe stato alcun contagio.

La Juve dovrà rigiocare la partita in una data anche scomoda. Ma la cosa assurda è che i bianconeri dovrebbero pure vergognarsi per essersi recati allo Stadium regolarmente.

Quindi nella visione dell’assessore il napoli è l’esempio da seguire e la Juventus la squadra col comportamento da denigrare.

Ancora una volta si riesce a dire che la colpa è della Juventus anche se il napoli non ha giocato una partita in cui non avrebbe potuto schierare tre suoi calciatori.

Ecco le parole:

Sono arrabbiato per questa vicenda, ma non per il lavoro delle Asl, ma perché questi signori piemontesi dovrebbe ringraziarci, abbiamo avuto senso di responsabilità, potremo essere da esempio per come abbiamo rispettato un’impostazione dell’autorità sanitaria. Si devono vergognare per quello che hanno fatto, andare lì allo stadio e tutto».

Napoli-Genoa ha cambiato la storia, ci sono ancora 15-16 contagiati in casa Genoa, noi abbiamo avuto grande senso di responsabilità a non andare, eravamo potenziali untori. Protocollo? Può essere cambiato. Se non fosse stata Juve-Napoli nessuno avrebbe detto nulla”.