La Juve ha problemi di bilancio e l’Inter ha colmato il gap: Piccinini sentenzia

Piccinini spiega la corsa Scudetto e vede l’Inter ormai all’altezza della Juventus. Spiega anche perchè, a suo dire la Juve ha avuto problemi di bilancio e l’Inter ne ha approfittato.

Secondo Piccinini quindi la Juve ha problemi di bilancio ma da quello che sta risultando in questi giorni tutte le squadre hanno presentato bilanci in perdita. Ed è anche normale visto l’emergenza che ha covid che ha praticamente annullato le entrate da stadio e ridotto i ricavi da diritti televisivi.

Inoltre in merito all’Inter ogni anno a inizio campionato si sente che è la squadra più forte e che la Juve è in crisi ma poi le cose banno diversamente e così la speranza è che il guru Piccinini sbagli anche quest’anno.

Di certo contro la Juve mai si era vista una campagna mediatica così scatenata come quest’anno. La Juve è davvero sotto attacco su tutti i fronti come non mai.

Ecco le parole di Piccinini:

L’Inter ha colmato il gap. La Juve ha avuto problemi anche di bilancio e le distanze si sono ridotte. Non dimentico l’Atalanta, che gioca il calcio migliore».

FUTURO DI SARRI – «Non è forse adatto ad entrare in corsa, non so se ha bisogno di tempo per dare un volto tattico alla squadra. E’ comunque un big che mette pressione su varie panchine».

PIANI B PER LA STAGIONE – «Si poteva immaginare come piano B una stagione corta, solo andata, e poi playoff e playout però lo diciamo adesso. Quest’estate la situazione dell’epidemia era migliorata».