Vuol rubare il pallone a Demiral: lui lo prende a sportellate

Troppo simpatica questa scenetta con un Demiral che protegge la palla a sportellate. Il turco e la sua cattiveria agonistica fanno impazzire i tifosi bianconeri che amano vedere calciatori che lottano col coltello fra i denti. E in questo video si vede il difensore bianconero che vuol far sfilare il pallone fuori. Con mestiere si allontana quanto basta ma quando il povero attaccante russo crede di poter riprendere il pallone si becca una sportellata che lo fa rimbalzare via.


Demiral non perdona e soprattutto protegge il pallone come farebbe una fiera col suo bottino. Probabilmente il gladiatore turco deve ancora raffinarsi e migliorare ma di certo il suo lato grintoso è già al top e pari di certo al maestro Chiellini.
Nella partita con la Russia ha mostrato tutta la sua bravura in fase difensiva e anche le abilità offensive.
Da sabato indosserà la maglia bianconera e il suo contributo diventerà fondamentale. Contro la Roma , complice un centrocampo non ineccepibile, la difesa di Bonucci e Chiellini ha scricchiolato e presto Pirlo potrebbe contare su di lui.
Lo scorso anno quel terribile infortunio lo bloccò proprio nel momento migliore quando era riuscito a mettere in fila persino il tedescone costato milioni di euro. Adesso sembra tutto lontano e il turco è tornato il gladiatore che aveva conquistato tutti.
Ma intanto godetevi questa simpatica scenetta in cui Demiral a sportellate difende il suo pallone.

https://www.youtube.com/watch?v=ipLowx0LxIo