Varriale non resiste e punge la Juve: fa la battuta sulla vittoria a tavolino


Varriale, vicedirettore rai non ha resistito dal fare una battuta sulla vittoria a tavolino della Juve e così vista la goleada del Napoli ha scritto u tweet che recita: il Napoli in campo sa solo vincere. Facendo riferimento alla sconfitta con la Juve maturata a tavolino. Peccato non abbia anche detto che l’Atalanta ha dovuto mandare 13 giocatori nelle nazionali in giro per il mondo fino a ieri, mentre il Napoli se li è tenuti a casa a riparo da infortuni, stanchezza e virus.  Gattuso li ha avuti tutti a disposizione per 10 giorni mentre Gasperini come le altre squadre son rimasti senza giocatori e li hanno rivisti solo ieri.

Varriale potrebbe evitare questi tweet dato che se il Napoli non ha giocato con la Juve di certo non è colpa dei bianconeri. Piuttosto dovrebbe interrogarsi sul fatto che la società partenopea è stata l’unica ad avere questa strana problematica e vi è una sentenza del Giudice Sportivo che la sanziona.

E ancora oggi il Napoli ha giocato una partita col gran vantaggio di avere tutti freschi e riposati. Basti pensare che la Juve per mandare i giocatori in Nazionale si ritrova senza Ronaldo a lungo, Dybala, Cuadrado e Ramsey.

Se non fosse stata penalizzata avrebbe evitato di giocare con tre assenze al contrario delle altre squadre che stanno giocando in queste condizioni: vedi Juve stasera.