80 milioni offerti per Dybala: per Sportmediaset lo vorrebbero già da gennaio

Sportmediaset è convinta che il Chelsea stia facendo di tutto per portarsi a casa il gioiello dei bianconeri. Dybala è in scadenza nel 2022 e al momento il rinnovo sembra in stallo così i Blues si sarebbero inseriti pesantemente. L’offerta è davvero importante ma il Chelsea vorrebbe Dybala già da gennaio senza aspettare il calciomercato estivo.

Dybala insieme a Ronaldo è il pezzo più pregiato di questa Juventus e indubbiamente una sua partenza sarebbe un duro colpo per le ambizioni della Juventus.

D’altra parte con una plusavalenza simile la Juventus sistemerebbe ogni problema di bilancio e potrebbe puntare a rinnovare con altri campioni.

Dybala oggi tornerà in campo dal primo minuto dopo una lunga sfortunata parentesi.

prima di questa sosta forzata era tornato ad alti livelli regalando gol di pregevole fattura col suo sinistro magico.

Ma nella sua storia in bianconero ha avuto momenti di smarrimento alternati a grandi prestazioni. da oggi dovrà convincere Pirlo, qualora ce ne fosse bisogno, che è un giocatore da 80 milioni di euro.

I tifosi naturalmente non vedono l’ora di vederlo giocare in un tridente magico con Ronaldo e l’amico Morata. E oggi dopo 4 anni e mezzo scenderà in coppia proprio con il matador a cui era legatissimo nel periodo alla Juve e con cui dovrebbe dimostrare grande feeling anche calcistico.

Finalmente la Juve oggi ritrova una pedina importante e piange con un occhio per il tampone ancora positivo di ronaldo.

La partita contro messi si avvicina e sarebbe bello vedere tutti i campioni in campo