VIDEO – Kulusevski, un gol fantastico! Sembrava Ronaldo…


Un gol semplicemente fantastico quello di Dejan Kulusevski che ha permesso alla Juventus di rientrare in partita a meno di un quarto d’ora dalla fine contro il Verona. Gli scaligeri si sono portati avanti, allo Stadium, ad inizio ripresa con un gol di Favilli. La rete del centravanti ha risvegliato gli uomini di Pirlo, fino a quel momento poco incisivi in attacco, nonostante il gol annullato a fine primo tempo a Morata, per un altro fuorigioco millimetrico.

E’ cominciato un vero e proprio assedio alla porta di Silvestri, l’ingresso di Kulusevski per uno spento Bernardeschi ha dato di certo la scossa ai bianconeri, stasera in maglia rosa. Ed è stato proprio lo svedese, classe 2000, a segnare il bellissimo gol dell’1-1 al minuto numero 77.

Kulusevski ha ricevuto sulla destra, sulla trequarti, dov’è stato schierato da Pirlo. Il giovane, classe 2000, è partito con la sua caratteristica progressione, puntando Faraoni. Il povero terzino del Verona retrocedeva sempre di più, senza avere l’occasione per togliere il pallone, incollato ai piedi di Dejan. Kulusevski ha così cominciato una serie ubriacante di finte e, appena entrato in area, ha effettuato un’ultima sterzata che ha messo fuori gioco il difensore e gli ha permesso di battere Silvestri con una conclusione perfetta sul secondo palo.

Un vero e proprio gioiello quello di Kulusevski, al secondo gol con la maglia della Juventus dopo la rete realizzata all’esordio contro la Sampdoria. La Juventus ha comprato un fuoriclasse, poco da aggiungere.

Clicca qui per vedere il gol di Kulusevski contro il Verona.

Link 2