Per Auriemma il Var ha battuto il Napoli: “Var spento per la storia della Asl”

Auriemma non prende bene la sconfitta in casa contro un sassuolo senza sei uomini. Ma non si scaglia contro i giocatori o l’allenatore ma a suo dire c’entra il var. Dice che è malizioso e sostiene che se per il Sassuolo ha funzionato benissimo, quando doveva dare un rigore al Napoli è stato tenuto spento. E non casualmente perchè lui ha il sospetto che sia collegato alla storia delle asl 1 e 2.

In pratica sembra di capire che ipotizza una punizione per il caso delle asl, quindi un var che non viene usato di proposito al momento di rilevare un rigore in favore del Napoli.

Non osiamo pensare allora se i sei gol li avessero annullati al Napoli e non alla Juve. Cosa avrebbe immaginato?

Quando il Napoli perse contro l’Az Alkmaar a cui mancavano 13 giocatori per covid, Auriemma disse che il Napoli non s’era impegnato perchè non le interessava l’Europa League ma pensava solo a vincere il campionato.

Stasera, stessa situazione, ha perso con un Sassuolo senza sei uomini, dice che è stata colpa di un var spento. Non solo dice che è malizioso e crede che sia dovuto alla storia della Asl.

Ma dopo una batosta in casa, invece che immaginare complotti non sarebbe meglio fare autocritica e capire cosa non va nella squadra?

Ecco il Video: