Conte: c’era fallo su Hakimi, l’ho visto adesso

Conte nell’intervista post real ha dichiarato di aver visto un fallo su Hakimi, quindi l’arbitro non se n’è accorto dato che non ha fischiato nulla. Per Conte, quindi Inter ancora penalizzata da torti arbitrali. Proprio dopo il putiferio scatenato domenica. Prima il mister nerazzurro aveva chiesto ai dirigenti dell’Inter di farsi sentire contro gli errori arbitrali. Poi Marotta era intervenuto in diretta lamentandosi dell’errore per un presunto rigore da dare a Perisic.

Anche in Europa, Conte vede altri errori arbitrali.

Ecco le parole di conte sul passaggio di Hakimi a Benzema:

I risultati non premiano gli sforzi che stiamo facendo. I dettagli a volte cambiano la partita, c’è poco da dire sul retropassaggio ma penso ci fosse un fallo di Mendy su Hakimi. L’ho visto adesso. La mentalità con cui stiamo affrontando le partite mi lascia soddisfatto, c’è una crescita esponenziale. Il Real aveva parlato di finale e di solito le finali il Real non le sbaglia”.

Poi sulla qualificazione:

E’ un percorso. Siamo molto amareggiati per quello che si produce e il tipo di partita che si fa, i risultati ci stanno dicendo male. Questa squadra ha dimostrato di potersela giocare. Penso che con un pizzico di fortuna in più si possa portare a casa un risultato positivo”.