Pirlo difende Dybala in conferenza: ma i tifosi si scatenano contro la Joya

Cerca di mettere un muro a difesa di Dybala il mister Pirlo che in conferenza ha espresso parole di incoraggiamento nei confronti di Dybala.

Certo che è davvero difficile difendere il Dybala visto in campo per l’ennesima volta completamente fuori forma. Pochi palloni toccati in cui come nelle ultime partite non gli riesce nemmeno di stopparli. Doveva solo tener palla e fare passare i secondi ma non è riuscito nemmeno in questo. prima il dribbling forzato e sbagliato su Milinkovic in cui ha pure simulato un fallo inesistente. poi una palla sulla destra che doveva solo far camminare sulla fascia senza pressione particolare ma che ha depositato fuori.

Ecco le parole del Mister:

È entrato volenteroso, capita di non stare benissimo. Ha voglia di giocare, vanno gestire meglio queste

situazioni»

Pirlo lo difende ed è giusto così perchè non è possibile pensare di non recuperare un giocatore come Dybala che deve afre la differenza.

Ma in queste condizioni è anche comprensibile la reazione dei tifosi che fra l’altro non accettano le sue richieste di rinnovo per 15 milioni l’anno.

Situazione difficile per Dybala che sta perdendo pure la stima dei tifosi. Già col Barcellona aveva mostrato la sua scarsa condizione.

Si accusava pirlo di farlo giocare poco ma i fatti gli stanno dando ragione, il mister vedeva in allenamento il suo momento no.