Bernardeschi via a gennaio: l’idea Juve per cambiare sulla fascia sinistra

Nonostante Bernardeschi abbia fatto bene in Nazionale, non cambia il desiderio della Juve di cederlo in questa finestra di calcio mercato di gennaio. A maggior ragione che c’è l’opportunità di rinforzare la fascia sinistra con l’altro nazionale Emerson palmieri che al momento non trova spazio al Chelsea e vuole tornare in Italia.

Non è un grandissimo momento per palmieri ormai messo fuori dai piani del Chelsea, idem per Bernardeschi che alla Juve sta facendo malissimo.

Su Palmieri, non c’è solo la Juve ma anche l’Inter vuole l’esterno mancino, richiesto a gran voce da Conte.

Differente è la situazione di Bernardeschi che si definito in un momento normale non di crisi e che vorrebbe restare alla Juve.

Ma il suo stesso Procuratore Raiola gli ha consigliato di cambiare aria per ritrovarsi. L’esperimento a tutta fascia di Pirlo sembra sia fallito con un Federico non all’altezza del compito e più propenso a restare in zona offensiva.

Paratici presa per farlo partire e liberare il posto a Palmieri. Già quest’estete ci aveva provato ma Federico si era messo di traverso, ora sembra più aperto a questa ipotesi e ha spiegato che sarà il suo agente a trattare il suo futuro.

Gennaio sarà anche l’ultima finestra per far partire Khedira che la Juve ha messo fuori e che dovrà decidere se continuare a passare l’intero anno senza vedere un campo da calcio, pur prendendo lo stipendio.