Alvino come al solito non perde occasione per parlare di Juve. Stavolta ha dichiarato che la Juve è ormai piena di debiti e deve vendere Ronaldo che secondo lui è stato un investimento a perdere. Così con una battutaccia spiega che l’unico modo per Ronaldo per far fare soldi alla Juve è scrivere un libro dal titolo: ” Le coppe che non ho vinto e non vincerò”
E così i rivali dei bianconeri che in campo non riescono ad avere soddisfazioni sembra cerchino di sfogarsi con battute e accuse.
In merito al libro che suggerisce di scrivere a Ronaldo forse ha sbagliato soggetto dato che ha vinto tutto. piuttosto potrebbe provare lui scrivere un libro sui successi della sua squadra ma certo non sarebbe lunghissimo.
E la causa principale delle sue sconfitte si chiama proprio Juventus, e Ronaldo negli ultimi due anni.
Ecco le sue parole:
«La Juventus? Per loro è arrivato il momento di vendere Cristiano Ronaldo perché sono pieni di debiti. Il portoghese si è rivelato un investimento a perdere, dal momento che l’ex Real Madrid è stato acquistato per vincere la Champions League e, invece, ha fatto guadagnare soldi unicamente per il libro che ha scritto. Quale? Le coppe che non ho alzato e che non alzerò».