Bonolis: divertente essere interisti, un pò meno essere Juventini

Bonolis non perde occasione per attaccare la Juve e così anche se gli pongono domande sull’Inter immediatamente parla dei bianconeri cercando improbabili battute.

In questa intervista gli hanno chiesto cosa significa essere interisti e secondo Bonolis tifare per Inter, Milan, Torino etc significa divertirsi mentre se si tifa per la Juve non c’è divertimento.

 

Ecco le sue parole.

Cos’è per te l’Inter e cosa vuol dire per te essere interista nella vita di tutti i giorni?
“Credo sia una splendida occasione per ristorare l’anima, divertirsi anche soffrendo nell’ansia del risultato. Essere interisti significa aver fatto una scelta partigiana in ambito sportivo, godendosi il percorso dell’operato altrui perché altro non possiamo fare. Dobbiamo augurarci che quelli per cui nutriamo questo affetto abbiano la stessa volontà. Credo sia divertente essere interisti come lo è essere torinisti, milanisti, laziali. Un po’ meno essere juventini ma va bene lo stesso”.

Di certo i tifosi bianconeri non saranno d’accordo con il conduttore. Essere un tifoso della Juve diverte e come. Piuttosto si chiedono se davvero i tifosi interisti si divertono, visto che spesso passano il tempo a guardare la Juve e a tifarle contro invece che pensare alla propria squadra.

E solitamente piuttosto che fare autocritica continuano ad accusare la Juventus di favori  e complotti.