Uzuni copia Ronaldo per sfotterlo: Cristiano si vendica e gli dedica il gol


Era sfuggita alle telecamere ma ve l proponiamo ricostruita in questo video la schermaglia fra Uzuni e Ronaldo. Il giocatore del Ferencvaros aveva segnato il gol del vantaggio e ha pensato di sfottere Ronaldo a casa sua festeggiando con la sua esultanza. come a dire sono il Ronaldo. Cristiano non ha preso bene lo sfottò in casa propria e così dopo aver segnato il suo meraviglioso gol di sinistro ha indicato Uzuni con il dito facendogli capire con la mimica facciale che questo gol era per lui.

In realtà sono in tanti nel mondo a copiare l’esultanza di Ronaldo che ha molti fans. persino Djokovic in segno di stima l’ha copiata.

Ieri naturalmente il senso era diverso, Uzuni gliela voleva sbattere in faccia come a dire che lui era il vero campione.

Ma l’ha pagata cara questa tracotanza dato che Cristiano ha subito raggiunto il pareggio e al 92esimo Morata ha mandato a casa il Ferencvaros a bocca asciutta.

Una brutta partita quella giocata dai bianconeri contro un volenteroso Ferencvaros. Ma quando in squadra hai giocatori come Ronaldo e Morata anche le seratacce si possono aggiustare.

Ronaldo al solito inventa i gol da solo, e segna di sinistro a dimostrazione che è davvero un calciatore totale.

Morata in soli 30 minuti stravolge la partita con un palo, un assist e un fantastico gol al minuto 92 che premia la sua voglia di correre e lottare

Ecco il Video:

Link 1