Gli interisti gli gridano “Aveva ragione Allegri”: quando Max distrusse Conte

I tifosi interisti che fino a qualche settimana fa adulavano Conte ora sono in rivolta perchè anche quest’anno sono molto vicini all’eliminazione al primo turno dalla Champions e anche in campionato non stanno brillando. Il tutto nonostante il loro mister percepisca la bella somma di 12 milioni di euro. E a proposito dell’accusa di non essere un allenatore da coppe europee gli stanno rinfacciando una famosa frecciata di Allegri.

In un’intervista alcuni giornalisti sostenevano che se la Juve non avesse passato il turno sarebbe stato un fallimento. Ma Allegri ricordò che da quando c’era lui la Juve giocava semifinali e finali di Champions mentre prima, ovvero nella gestione Conte i tifosi sulla Champions “eran bianchi come il pallone che aveva in mano” e si aveva paura a giocare col Malmoe.

In pratica Allegri metteva in risalto che Conte non era in grado mai di passare il primo turno in Champions. Al contrario Allegri arrivò sempre avanti nei turni disputando persino due finali e nel frattempo portando a casa tutti gli Scudetti e tutte le Coppe Italia. E in effetti una costante della carriera di Conte sembra quella di fallire in Europa, persino lo scorso anno che riuscì quantomeno a raggiungere la finale di Europa leaugue, competizione minore, steccò clamorosamente restando a zero trofei.

I tifosi interisti, ora che non stanno più vincendo, rinfacciano a Conte di essere Juventino e al contempo però sperano di prendere allegri che comunque è un vincente bianconero.

Conte a parte i 12 milioni di stipendio, è riuscito a farsi contestare sia dai tifosi bianconeri che da quelli interisti.

Ecco il Video: