Per Cassano la partita col Barca non è veritiera: poi ipotizza un’uscita col Porto

Cassano sempre a parlare di Juve e sempre poco convinto da questa squadra. Così in un dialogo con Vieri ha affermato che la partita contro il Barcellona non è veritiera. Ma non ha spiegato perchè. Inoltre ha parlato della partita col Porto.

Perchè la partita contro il Barcellona non sia veritiera l’ex calciatore non lo spiega. In realtà è stata una partita lottata da due grandi squadre e quello che ha fatto la Juve è stato importante per diversi motivi: un campo dove nessuna italiana aveva mai segnato tre gol, un risultato da ribaltare che alla vigilia sembrava quasi impossibile.

Ecco le sue parole sulla partita col Barcellona:

Un pò di idee di Pirlo già ci sono ma quello che lui vorrebbe è un possesso palla ancor più forzato per far male, non sterile. La Juve è ancora al 60-70%. Gli manca quel qualcosa in più per dominare nelle partite vere esclusa quella con il Barcellona perchè quella secondo me non è una partita veritiera».

Poi le parole sul Porto:

Parliamoci chiaro a livello di percentuali non è un 60-40. Stiamo facendo solo un complimento a Conceiçao. Porto e Monchengladbach erano le due squadre meno forti. I tedeschi sono rognosi e il Porto è la squadra più abbordabile. Secondo me la Juve passa all’80-90%. Se va fuori è un fracasso come quello dell’Inter».