Gasperini: lavoriamo, perchè con la Juve abbiamo regalato qualcosa

Lasciano un po di stucco le dichiarazioni di Gasperini alla vigilia della partita con la Roma. E’ tornato a parlare del match con la Juventus e incredibilmente ha parlato di regali dell’Atalanta alla Juve.

E dire che per la Juve è la partita dei rimpianti, con Ronaldo che ha sciupato una ghiotta occasione e persino un rigore, roba da statistica degli almanacchi.

Di Morata meglio non parlarne, con quel folle colpo di tacco a inizio gara e poi due gol fatti parati con viso e mano da terra dal miracolato Gollini.

E a regalare è stato anche l’arbitro che doveva espellere De Roon per fallo bruttissimo su Cuadrado e Romero a cui ha voluto risparmiare la seconda ammonizione.

Eppure Gasperini ha visto un’Atalanta fare regali alla Juve.

Ma ecco cosa ha avuto il coraggio di dichiarare Gasperini.

Le prestazioni sono sempre state buone, a volte non sono state valorizzate col risultato, ma la squadra ha creato tanto. A volte gli episodi cambiano le partite, ma la squadra è sempre stata in partita anche col Verona. È chiaro che nell’ultima partita con la Juve abbiamo regalato qualche situazione, almeno nel primo tempo. Abbiamo fatto anche delle cose positive, poi è certo che si lavora sugli errori».