Infortunio Dybala e probabili formazioni di Parma-Juve: diverse assenze per Liverani e Pirlo

Dybala
Dybala

Ci sono alcune informazioni importanti emerse alla vigilia di Parma-Juve, in riferimento non solo alle probabili formazioni che verranno schierate da Pirlo e Liverani, ma anche sull’infortunio di Paulo Dybala. L’attaccante argentino non è partito alla volta dell’Emilia Romagna a causa di un affaticamento muscolare e le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno. Tuttavia, da Sky è già arrivata qualche informazione sul suo rientro.

In particolare, gli inviati dalla Continassa fanno sapere che Dybala potrebbe risultare disponibile già dalla partita di martedì con la Fiorentina. Starà a Pirlo decidere se e come rischiarlo, visto che dopo quella partita ci sarà il break natalizio di dieci giorni. In ogni caso, le condizioni del giocatore argentino non destano particolari preoccupazioni secondo quanto raccolto in queste ore. Possibile che nella giornata di domani si sappia qualcosa di più sotto questo punto di vista.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Parma-Juve, sappiamo che Pirlo dovrà fare a meno Arthur, Chiellini, Demiral e Dybala. Alcune assenze, però, non vanno sottovalutate neanche tra i ducali. Liverani, dal canto suo, dovrà infatti fare a meno di Grassi, Laurini, Mihaila, Nicolussi Caviglia, Pezzella e Scozzarella. Match in TV su DAZN a partire dalle 20.45. Questi i probabili schieramenti.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho. All.: Liverani. A disposizione: Colombi, Busi, Ricci, Valenti, Balogh, Camara, Dezi, Cyprien, Sohm, Brunetta, Brugman, Inglese. Indisponibili: Grassi, Laurini, Mihaila, Nicolussi Caviglia, Pezzella, Scozzarella. Squalificati: -.

JUVE (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Morata, Ronaldo. All.: Pirlo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Frabotta, Dragusin, Portanova, Bernardeschi, Rabiot, Portanova, Kulusevski, Cuadrado, De Graca. Indisponibili: Arthur, Chiellini, Demiral, Dybala. Squalificati: -.

ARBITRO: Calvarese di Teramo; Guardalinee: Mondin e Baccini. Quarto uomo: Prontera. Var: Di Paolo. Avar: Fiorito.