Per Tuttosport la Juve a tutta su Pogba: in cambio offrirebbe Dybala e Bernardeschi

Per Tuttosport il primo obiettivo della Juventus si chiama Pogba. Agnelli e Raiola con il benestare del giocatore devono solo trovare la formula giusta. E a detta di Tuttosport la Juve non potendo pagare cash vorrebbe inserire i suoi gioielli nello scambio.

E il nome che verrebbe sacrificato alla causa Pogback è innanzitutto quello di Dybala. La Juve sarebbe stanca del suo rendimento altalenante.

Già l’estate scorsa era in procinto di partire, poi fece un bel campionato. Quest’anno l’ennesima crisi ancora più lunga.

Ma non si trova in condizioni migliori Pogba che da ragazzo prodigio della Juve è pian piano entrato nell’anonimato da quando gioca a Manchester.

Il francese vuole cambiare aria per rilanciarsi, ha visto in Morata la strada che può percorrere per tornare grande. Lo spagnolo, infatti lasciando forzatamente la Juve non aveva più brillato ma da quando è tornato ha recuperato persino la Nazionale grazie alla sua seconda vita calcistica.

Anche i giornali spagnoli puntano su questo scambio per evitare emoraggie di denaro e dare nuova vita a giocatori che sembra non riescano più a brillare.

A questo punto bisognerebbe capire se per il gioco di Pirlo e per la Juve serve più un Pogba o un Dybala.

Poi naturalmente si dovrebbe valutare economicamente uno scambio che a quanto pare considera Pogba di molto superiore come valore a Dybala.

Ma il Manchester deve capire che il centrocampista francese, fra poco in scadenza, non vale più i 100 milioni pagati alla Juve.