Che doppietta del Pistolero: e manda l’Atletico in testa alla Liga

il Pistolero non perdona e continua a macinare gol in Liga dove con la doppietta di ieri ha portato in vetta alla classifica l’Atletico. E fa sorridere pensare che in Italia si è instaurata una indagine contro la Juventus per un giocatore che invece è passato aduna squadra rivale di Champions.

la Juve al posto di Suarez ha preso Morata ma i tifosi della Juve non possono affatto lamentarsi. Oltre al legame affettivo, Alvaro è andato oltre le aspettative, non solo in termini di gol segnati ma proprio a livello di gioco espresso.

In avanti è un valore aggiunto e da sostituto di Dybala sta meritando il posto da titolare. Protegge bene la palla, apre gli spazi e come ieri regala assist a Ronaldo.

Certo Suarez sarebbe stato il classico cecchino comodissimo in qualsiasi squadra ma anche Alvaro con la sua duttilità ha conquistato Pirlo e tifosi.

Dopo la prestazione non perfetta con l’Atalanta ieri Ronaldo e Morata sono andati in gol e si son scambiati assist dimostrando come aumenti il feeling nel loro gioco. Adesso manca la ciliegina Dybala.

Comunque, ci si chiede sempre come si possa parlare di penalizzare la Juve per un giocatore che gioca in tutt’altra squadra come Suarez.

 

 

Ecco il Video:

Link