I 3 nomi per l’attacco della Juve: Pirlo accontentato già a gennaio sul mercato

Pirlo
Pirlo

Sono tre i nomi che in questo momento gravitano attorno alla Juve, per quanto concerne l’attaccante da aggiungere alla rosa durante la sessione di mercato di gennaio. La squadra bianconera, assicurano in Scozia, è pronta ad aggiungere un altro attaccante alla propria squadra quando la finestra di trasferimento riaprirà il mese prossimo. Alvaro Morata è stato l’unico attaccante di ruolo, e ha segnato gol insieme a Cristiano Ronaldo in questa stagione.

Tuttavia, i bianconeri sono protagonista in una dura corsa al titolo e hanno bisogno di più realizzatori che possono portare reti se vogliono realmente vincere un altro scudetto quest’anno. Nelle ultime settimane, calciatori del calibro di Arkadiusz Milik e Olivier Giroud sono stati accostati ad un trasferimento all’Allianz Stadium. Entrambi sono attaccanti esperti ed esperti nel calcio europeo, e hanno la qualità per portare gol a Torino.

Tuttavia, non sono gli unici nella lista dei bersagli su cui hanno lavorato i bianconeri. Fonti scozzesi ritengono che Odsonne Edouard del Celtic si è unito alla loro lista di obiettivi. Il 22enne francese ha segnato 8 gol in 17 partite tra campionato ed Europa in questa stagione. Ha segnato 29 gol in 47 partite la scorsa stagione e ha attirato molta attenzione nell’ultimo periodo di mercato. Il Celtic è riuscito a tenerlo lontano dalle squadre interessate fino ad ora, sarà interessante vedere per quanto ancora potranno tenerlo a freno da quelli della Juventus.

Per la cronaca, gli altri due nomi che si fanno in casa Juve per l’attacco, già a gennaio, sono quelli di Llorente e Milik. Staremo a vedere quale sarà la strada meno complicata da percorrere in un mercato così complicato come quello di gennaio, a maggior ragione considerando il bilancio delle società dopo un anno di Covid.