Il Frosinone costretto a giocare con 13 positivi: i tifosi chiedono aiuto a De Laurentiis

Siamo ormai nel surreale, il Napoli con due positivi ha potuto non giocare oggi il Frosinone deve andare in campo con 13 giocatori assenti per covid. I tifosi del frosinone si sentono presi in giro come quelli delle altre squadre che non hanno avuto il privilegio dei partenopei. Così hanno reagito con un post in cui spiegano di aver contattato persino De Laurentiis.

Ecco le loro parole:

«Salgono a 13 i casi di positività al COVID-19 nel gruppo squadra del Frosinone Calcio. La Società comunica, inoltre, di aver contattato Aurelio De Laurentiis per attivare tutte le procedure previste dal protocollo».

Naturalmente un post sarcastico quello che arriva da Frosinone ma che rispecchia il sentimento di ingiustizia dei tifosi.

Ma nemmeno nella fantasia si può immaginare una squadra che oggi è costretta a giocare on 13 positivi dopo che il napoli ha potuto fare ciò che voleva con soli due positivi.

E soprattutto ci si chiede cosa succederà adesso perchè ogni squadra potrebbe chiedere di non giocare c ‘è una sentenza della giustizia sportiva che lo permette.

Il regolamento in pratica è carta straccia che ha finora rispettato solo chi voleva essere corretto ma che si è rivelato privo di valore.

Peccato per questo esempio negativo dato ai giovani e agli sportivi.