Varriale attacca la Juve: le regole sono regole, e valgono per tutti

Varriale
Varriale

Incredibilmente Varriale ha pensato di tirare le orecchie alla Juve. Stano, considerando che i bianconeri andranno a giocare nonostante le assenze.

E il suo sembra un mondo alla rovescia dove non si accorge che solo il Napoli stranamente è stato fermato dall’asl della sua città mentre in nessun altro caso c’è stata questa invasione.

Adesso il Napoli gioca con lo Spezia senza 9 giocatori e magari per Varriale sono i liguri in torto.

In realtà questo tweet forse doveva dedicarlo al Napoli spiegando che tutte le squadre sono state costrette a giocare anche perchè si erano impegnate nel regolamento.

Ma a quanto pare il giornalista rai trova più giusto muovere una critica alla Juve che magari non vuole rispettare quanto ordinato dall’asl di Torino.

Peccato che l’asl di Torino come tutte le altre asl di Italia non sia intervenuta. Forse da fastidio che il Napoli resta l’unica squadra ad aver evitato la partita.

E questi tweet contro la Juve si potrebbero anche evitare..

 

Se oggi la Asl di Torino impedisse a Juventus di partire, Milan-Juve non si dovrebbe giocare. Le regole sono regole e valgono per tutti. Pirlo è uomo di sport come Gattuso e quindi comunque vorrebbero giocare. Ma la tutela della salute conta più di una partita. Sempre».