Vidal, liscio dell’anno davanti alla porta: il pupillo tradisce Conte


Conte lo ha voluto fortemente all’Inter e oggi lo ha schierato al posto di Sensi. Ma Vidal continua a combinarne in campo e oggi ha addirittura lisciato una palla che poteva girare di piatto a colpo sicuro in porta.

L’Inter si è fatta raggiungere nel finale dalla Roma e di certo gli svarioni di Vidal non l’hanno aiutata. Anche nel primo tempo sempre di piatto ha colpito la palla ma l’ha mandata da comoda posizione almeno tre metri fuori dalla porta.

E pensare che il cileno aveva corteggiato la Juve per tornare a Torino ma la dirigenza non lo ha richiamato e così ha raggiunto Conte.

Il mister Conte ha fatto di tutto per portarlo all’Inter credendo nelle sue qualità. Ma al momento sta davvero deludendo, basta guardare quello che ha sbagliato in questo video. Aveva ricevuto un passaggio perfetto, con palla lenta, precisa e raso terra e lui l’ha lisciata cadendo rovinosamente su se stesso.

Adesso la Juve deve cercare di approfittare del rallentamento dei nerazzurri che già con lo Spezia avevano perso. ieri il Milan ha vinto anche se la costante dei rossoneri è più il rigore a favore che la vittoria.

Ma Pirlo deve trovare continuità e non alternare buone prestazioni a gare deludenti.

Ecco il Video:

Link