
Lautaro Martinez è carico a pochi giorni dalla sfida contro la Juventus e anche molto ottimista. Ha rilasciato un’intervista di cui la Gazzetta dal suo profilo Instagram ha dato qualche anticipazione.
L’attaccante nerazzurro ha dichiarato che si trova all’Inter per vincere lo Scudetto e che ci pensa tutti i giorni.
Umore alto in casa Inter per la sfida con la Juve. Probabilmente differentemente dagli altri anni si sentono favoriti per la classifica con una Juve quest’anno non sempre convincente e anche in virtù delle tante assenze bianconere.
Primo fra tutti il muto De Ligt che di certo avrebbe creato non pochi problemi agli attaccanti nerazzurri.
Martinez carica i suoi tifosi che hanno apprezzato sui social la sua sicurezza e l’obiettivo di puntare allo Scudetto. D’altronde con le cifre spese negli ultimi anni non si potrebbe fare diversamente, circa 200 milioni investiti sul mercato e 12 milioni l’anno per l’allenatore. Con un Zhang che però sembra arrivato al capolinea e con l’intenzione di vendere le quote della società.
La gara si preannuncia spettacolare ricca di duelli, compresi quelli con le ex bandiere bianconere come Vidal e Conte.
Match come al solito sentitissimo per una rivalità storica acuita dagli episodi degli ultimi anni.
Ecco alcune dichiarazioni di Martinez:
Voglio sempre giocare e vincere: lo scudetto con l’Inter”; “Con Lukaku sto bene, in campo e fuori. Veniamo dal niente, ci capiamo”; “Sono qui per vincere lo scudetto, ci penso tutti i giorni”.